Hotspot: Condizioni di Utilizzo

1. Oggetto e termini

1.1. Le presenti condizioni d’uso (di seguito “Contratto”), insieme all’eventuale materiale informativo, disciplinano il servizio di connettività Internet Wi-Fi (di seguito “Servizio”) fornito tramite il punto di accesso alla rete (di seguito “Punto di Accesso”), erogato da Elmec Informatica Spa (di seguito il “Fornitore”) e messo a disposizione dall’esercente The Swatch Group Italia Spa in qualità di sponsor del Servizio. Per la fruizione del Servizio è necessario disporre di idonei dispositivi con connettività Wi-Fi.

1.2. Completando la registrazione al Servizio, il Cliente accetta il Contratto e assume la responsabilità della veridicità e correttezza dei dati forniti, mantenendo il Fornitore indenne da ogni conseguenza pregiudizievole derivante dalla comunicazione di dati inesatti o non veritieri.

1.3. Il Fornitore avrà la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare la proposta e di non dar seguito all’attivazione del Servizio, in presenza di ogni circostanza che possa impedire o rendere onerosa o difficoltosa l’attivazione del Servizio.

1.4. Il Contratto ha durata illimitata o quella più breve indicata dal Fornitore.

2. Modalità di erogazione ed utilizzo del Servizio

2.1. Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile in caso di malfunzionamenti e/o interruzioni del Servizio e/o limitazioni dell’ampiezza di banda dovute a cause ad essa non imputabili quali, a titolo esemplificativo: i) cause di forza maggiore o impossibilità sopravvenuta, ii) eventi atmosferici particolari, iii) guasti o sovraccarichi della rete di telecomunicazione o degli apparati di telecomunicazioni, iv) scorretta utilizzazione del Servizio da parte del Cliente, v) malfunzionamento dei dispositivi del Cliente oppure utilizzo del Servizio con dispositivi non compatibili.

2.2. Il Servizio è fornito per l’uso esclusivo del Cliente e solo per un uso privato e non professionale e/o commerciale e senza alcuna garanzia di performance, capienza o banda. Il Servizio può richiedere un codice di identificazione (User ID) e un codice di accesso (Password) che il Cliente si impegna a custodire con diligenza. Il Cliente è, comunque, responsabile per qualsiasi utilizzo del Servizio da parte di terzi tramite i codici d’accesso forniti al Cliente. Il Cliente è pienamente ed esclusivamente responsabile verso in terzi e verso il Fornitore dell’utilizzo del Servizio. Il Cliente si obbliga a non usare il Servizio, e a non farlo usare a terzi, in maniera contraria alle leggi vigenti ed ai diritti di terzi. Il Cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso sulla rete Internet è nella propria titolarità e/o disponibilità e non è diffamatorio, osceno, lesivo di diritti altrui o contrario alle leggi vigenti.

2.3. Il Cliente potrà accedere al servizio tramite i vari Punti di Accesso messi a disposizione dall’esercente eventualmente utilizzando le medesime credenziali.

3. Legge applicabile

Il Contratto e le obbligazioni da esso derivanti sono interamente regolati alla legge italiana.

4. Informativa Privacy

Il Cliente dichiara di avere preso visione dell’Informativa al seguente link